Pomezia, affissioni abusive: ecco il piano del Comune

1
83
comune pomezia affissioni abusive

E’ partita questa mattina l’operazione del Comune di Pomezia contro le affissioni abusive nel territorio. Ai controlli quotidiani volti a sanzionare i soggetti che utilizzano tale pratica, si aggiunge da oggi la segnaletica di “affissione abusiva” sui manifesti posizionati illegittimamente nel territorio.

AFFISSIONE ABUSIVA – “Si tratta di un servizio volto a disincentivare l’affissione abusiva – dichiara l’Assessore Lorenzo Sbizzera – e, dove esiste, a segnalarla alla cittadinanza. Uno strumento di supporto alle operazioni di controllo già intensificate dalla polizia locale, che mira a ristabilire la legalità su un tema per troppo tempo sottovalutato e su cui l’attenzione della nostra Amministrazione è stata fin da subito molto alta”.

IL SINDACO – “La nostra linea in merito alle affissioni abusive è nota da tempo – aggiunge il sindaco Fabio Fucci – e ci ha visti impegnati, anche in passato, in attività che hanno spesso coinvolto la cittadinanza. Finalmente alla guida di Pomezia c’è un’Amministrazione che lavora per restituire alla città il decoro che merita”.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU POMEZIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”37″]

1 COMMENTO

Comments are closed.