Tor Sapienza, per Natale in arrivo il concerto Gospel

Dagli Stati Uniti le voci dei Pennsylvania Gospel Singers alla parrocchia di San Cirillo Alessandrino

0
232

Dagli Stati Uniti con la forza e la bellezza delle loro voci, i Pennsylvania Gospel Singers regaleranno una straordinaria esperienza musicale e spirituale nella Parrocchia di San Cirillo Alessandrino, il 29 dicembre, alle ore 21, a Tor Sapienza, in via Giorgio Morandi 91.

FESTIVAL A ROMA –  Questo importante evento è parte del Roma Gospel festival in programma all’Auditorium Parco della Musica, che quest’anno, grazie al nuovo assessore alla Cultura di Roma Capitale Giovanna Marinelli, per la prima volta arriva nel nostro Municipio.

CULTURA GOSPEL – La musica Gospel, dalle “radici” afroamericane, ha conquistato anche la Nostra cultura con la profonda spiritualità che queste “preghiere” trasmettono attraverso una musica dalla quale hanno tratto ispirazione il Soul, Blues, il R&B e Jazz Soul, il Jazz e il Rock.
Il concerto – ha dichiarato l’Assessore alle Politiche Educative e Scolastiche, Cultura e Intergenerazionalità, Annunziatina Castello- premia le nostre iniziative per portare la cultura nei nostri quartieri, che è un obiettivo nel quale crediamo e per il quale continueremo a batterci.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...