«Allarme rifiuti, Ostia è invasa»

0
407

“Mentre leggiamo sui giornali che le varie località del Litorale laziale crescono per numero di turisti, rispetto ad Ostia, che invece risente di questi anni di commissariamento ed abbandono, le strade del X Municipio sono invase dai rifiuti, dando un ulteriore colpo alla stagione estiva.

 

Degrado e cattivo odore accompagnano la passeggiata nelle vie centrali, compromettendo l’immagine del mare della Capitale. Apprendiamo favorevolmente l’intenzione del Sindaco di controllare, con più severità, i cittadini che non rispettano le regole e gettano rifiuti ingombranti in strada, ma ci chiediamo quando si dia il via ad un piano con Ama, soprattutto nel X Municipio, che tenga conto della peculiarità del territorio. Passeremo l’estate sommersi dall’immondizia? E’ trascorso il primo anno di Governo grillino della Capitale, in cui si è pensato, solo ed esclusivamente, a spartirsi poltrone, adesso finalmente si cominci a fare qualcosa per i quartieri romani”. Lo dichiara in una nota il Coordinatore ed ex Consigliere di Forza Italia in X Municipio Mariacristina Masi.

(foto d’archivio)

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...

Cancello si stacca e gli cade addosso: muore bimbo vicino Roma

Il cancello e' uscito improvvisamente dai binari e lo ha schiacciato: un bambino di 4 anni, in vacanza con la mamma e la sorellina di un anno, e' morto oggi pomeriggio ad Anzio, localita'...