Marino, crollo in via di Spinabella: strada chiusa

0
34
Marino, crollo in via di Spinabella: strada chiusa

Non riaprirà prima di lunedì mattina via di Spinabella, la strada provinciale che mette in collegamento la via Appia con la via dei Laghi, nel territorio di Marino. Ancora a lavoro gli operai che da diverse ore stanno provando a risistemare il muraglione crollato venerdì notte, in occasioni delle forti piogge abbattutesi sulla zona.

Il crollo, che ha coinvolto diverse abitazioni, ha reso necessaria l’immediata chiusura dell’arteria, col concomitante intervento dei Vigili del Fuoco di Marino, dei Carabinieri del reparto Radiomobile di Castel Gandolfo e degli agenti del Corpo di Polizia Locale.

Appena informati gli uffici competenti della Provincia di Roma hanno inviato i loro tecnici per appurare le necessarie operazioni di rimozione dal sedime stradale dei detriti e la messa in sicurezza dell’area, anche attraverso il distacco della porzione di muro parzialmente franata. Complice il bel tempo di queste  ultime ore tutto fa pensare che la corsa contro il tempo degli operai produrrà i suoi frutti.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU MARINO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”57″]