Ardea, tortellini andati a male? Polemica a scuola

0
83
TORTELLINI SCUOLA ELEMNTARE ARDEA

Il sindaco di Ardea Luca di Fiori ha chiesto al dirigente dell’area servizi alla persona e all’assessore all’Istruzione Nicola Petricca di verificare e provvedere rispetto a quanto segnalato dal dirigente scolastico di Ardea 3 in merito alla cattiva qualità del primo piatto servito in mensa lunedì 27 gennaio. Si trattava nello specifico di tortellini che emanavano cattivo odore.

Alcuni alunni avevano rifiutato di consumare il pasto. La scuola e i genitori hanno informato l’Amministrazione della cattiva qualità del primo piatto e ne hanno richiesto la sostituzione alla società fornitrice, cosa effettuata – secondo quanto riferisce il dirigente scolastico in una nota inviata al sindaco – solo in parte e in quantità insufficiente per tutti i bambini.
Sia la scuola sia il Comune hanno informato la Asl per fare un controllo del cibo. «Stiamo aspettando i risultati della Asl per verificare le segnalazioni che ci sono state inviate. Ringraziamo le scuole e i vari rappresentanti dei consigli di istituto per la celerità con la quale hanno segnalato all’ente l’eventuale disguido», ha spiegato il sindaco Luca Di Fiori.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU ARDEA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”32″]