L’Ama dimentica anche l’Eur: i rifiuti per strada bloccano il traffico

0
68

L’Ama sembra aver dimenticato Roma, e molti quartieri (perifici ma non solo) soffrono di un continuo abbandono. Cassonetti strapieni, rifiuti ingombranti come mobili e materassi non ritirati per giorni e settimane, buste per strada e degrado continuo con animali, topi e uccelli soprattutto, a razzolare nelle buste abbandonate.

LE FOTO DI UN LETTORE – La segnalazione di oggi mostra un nuovo traguardo raggiunto dal degrado, questa volta in via Eufrate, all’eur poco distante da viale Tupini e dal PalaEur dove i rifiuti arrivano a bloccare  traffico veicolare nella via Eufrate.
La segnalazione del nostro lettore Paolo mostra «molto bene anche che un albero ha un ramo rotto e che le aiuole sotto gli alberi sono completamente abbandonate».

SCONCERTO E PREOCCUPAZIONE – Non c’è che dire continua il nostro lettore: «si direbbe che la strada sia abbandonata da tempo da qualsiasi cura». Questa è la situazione all’EUR ma discorsi simili in questi giorni si sono visti anche a Montesacro, Tor Sapienza e in numerose realtà della periferia: l’Ama che fa?

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU EUR DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”58″]