Atac Metro C, orario normale entro gennaio: chiusura alle 23.30

L'impegno preso dall'assessore ai trasporti Improta per implementare l'orario della nuova linea dopo i primi mesi di apertura

0
307

Ancora pochi giorni e poi l’orario della metro C dovrebbe superare il limite delle 18,30 per avvicinarsi ai tempi delle altre due linee di metropolitana. “Entro gennaio, massimo febbraio 2015 prorogherà l’orario di apertura almeno fino alle 22, forse anche alle 23,30”.

L’ANNUNCIO DELL’ASSESSORE – Questo l’impegno preso dall’assessore alla Mobilità Guido Improta che mercoledì scorso, ai microfoni di una radio romana, ha voluto spiegare anche perché la terza linea, tanto attesa dai romani, è stata avviata con un orario non compatibile con nessuna capitale europea. “E’ stato condizionato – ha spiegato Improta – dalla necessità delle società, che stanno costruendo le altre stazioni, di tempo per le attività”.

LEGGI ANCHE: A ROMA IN ARRIVO I NUOVI BIGLIETTI A TEMPO

NESSUN PROLUNGAMENTO LINEA B – Con questa promessa, nel futuro del trasporto romano su ferro al momento non è previsto un prolungamento della linea B verso Tor di Valle, previsto nel progetto per il nuovo stadio della Roma. “ Meglio intervenire – dice ancora Improta – su un miglioramento del- la Roma-Lido e sulle ferrovie gestite da Trenitalia”. (Fonte ATAC http://www.muoversiaroma.it )

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...

Uova contaminate, rilevate due nuove positività dai Nas

"Le attività di controllo da parte dei Carabinieri dei NAS, attualmente in piena fase esecutiva sull'intero territorio nazionale, hanno evidenziato due ulteriori positività di uova contaminate per presenza della sostanza insetticida denominata finopril rispetto...