Boccea, autobus Atac perde carburante in corsa: 3 incidenti con feriti

L'incidente questa mattina nelle ore di maggiore traffico. Testimoni attoniti di fronte alle cadute

0
198

Era l’ora di punta stamattina in via Silvestri nel quartiere di Bravetta quando un autobus dell’Atac ha iniziato a perdere carburante in corsa. Dal serbatoio è cominciato a uscire vischioso diesel che ha invaso la trafficata striscia di asfalto.

TRE INCIDENTI – A farne le spese, prima che il conducente si accorgesse del danno subito dalla malandata vettura, sono stati 2 motorini che sono caduti a terra, per fortuna senza danni ai conducenti, mentre per un terzo la caduta è stata fatale causando un incidente grave con gamba rotta per il conducente che è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del 118 nell’incredulità dei testimoni presenti che hanno assistito a tre incidenti in pochi secondi.

TORNA BLOCCO AUTO – Intanto a Roma tornano i blocchi della circolazione, con il Comune che informa che “A causa di un’alta concentrazione di inquinanti nell’atmosfera, come rilevato dai superamenti registrati in molte centraline, e considerate le previsioni Arpa, che indicano condizioni di criticità, l’amministrazione capitolina ha disposto per la giornata di domani, dalle 7.30 alle 20.30, il blocco emergenziale della circolazione veicolare all’interno della fascia verde”. Stop dunque a autoveicoli a benzina euro 0 ed euro 1, autoveicoli diesel euro 0, euro 1 ed euro 2, motoveicoli e ciclomotori a due, tre e quattro ruote 2 tempi e 4 tempi euro 0 ed euro 1, microcar diesel euro 0 ed euro 1.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...