Frutta e ortaggi conservati in pessimo stato di igiene: chiuso locale

0
697

Continuano i controlli degli esercizi commerciali da parte del commissariato Primavalle. Chiuso dalla Polizia di Stato un minimarket per le cattive condizioni igieniche degli alimenti.
L’attività commerciale, gestita da cittadino bengalese, rimaneva aperta fino a tarda notte, con vendita di bevande alcoliche a basso prezzo ed era diventata un luogo di ritrovo, con persone che bivaccavano facendo schiamazzo con numerose lamentele da parte dei residenti.
Nel corso dei controlli i poliziotti hanno notato il cattivo stato di conservazione dei prodotti in vendita frutta, ortaggi e latticini, e pertanto decidevano di fare ulteriori accertamenti unitamente a personale dell’ufficio di igiene della ASL RM1.
E al termine dell’ultima ispezione, gli agenti hanno sanzionato il titolare e chiuso il negozio perché ”attività in pessimo stato di igiene e manutenzione con presenza di alimenti non protetti e privi di forme di protezione e di rintracciabilità”.

foto d’archivio

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...

Cancello si stacca e gli cade addosso: muore bimbo vicino Roma

Il cancello e' uscito improvvisamente dai binari e lo ha schiacciato: un bambino di 4 anni, in vacanza con la mamma e la sorellina di un anno, e' morto oggi pomeriggio ad Anzio, localita'...