Portonaccio, 24 milioni di euro di multe in due mesi: sale la rabbia

0
514
scontro autobus tiburtina portonaccio.

“24 milioni il costo totale del pasticcio di Portonaccio. Nonostante gli M5S nella riunione della commissione trasparenza hanno dovuto ammettere l’insufficienza delle indicazioni apposte e della comunicazione effettuata, nonostante la risoluzione approvata nel mese di giugno dal Consiglio Capitolino, la questione delle multe effettuate in via del Portonaccio è e rimane ancora cocente”.

 

Così in un post su FB il consigliere pd capitolino Marco Palumbo ”Nessuno è riuscito a trovare una soluzione e certo il Dirigente dell’Ufficio, senza una chiara e forte direttiva politica, come ad esempio una memoria di Giunta accompagnata da una lettera dell’Assessore con richieste chiare ed esplicite, non potrebbe mai da solo assumersi la responsabilità di firmare un atto di revoca. Finora non mi pare che né dall’Assessore, né dal Presidente della Commissione Stefàno sia giunto nulla. Immagino che siano in altre faccende affaccendati, del genere nomine e quant’altro, invece di preoccuparsi di un povero cittadino con un reddito di 800 euro al mese, il quale, a causa del loro solito modo di agire ricco di pressapochismo, è costretto a pagare circa 1000 euro di multe. Domando a Stefàno ma lui non si professava fino a ieri un semplice cittadino mero rappresentante degli interessi dei cittadini? Adam Galinsky della Northwestern University spiega: il potere dà alla testa…ha conosciuto Stefàno?

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...

incidente Pontina

Grave incidente ai Castelli: giovane in condizioni critiche

Gravissimo incidente stamattina a Frascati sulla strada che porta a Rocca di Papa. Un camion della raccolta rifiuti si è scontrato per cause in corso di accertamento con un’auto alla cui guida c’era un...