Idi, la radiologia si allarga: più spazi per i pazienti

0
213
Idi, l'ospedale San Carlo

L’Idi apre nelle sue strutture nuovi spazi dedicati ai pazienti di Radiologia. Così prenotare una tac, una risonanza magnetica o effettuare un’ecografia nelle strutture Idi sarà ancora più semplice.

L’Idi di Roma a via Monti di Creta resta infatti leader nella offerta dei servizi di radiologia, settore che ha sempre considerato strategico e che torna a essere un punto di forza nell’attuale fase di rilancio delle sue attività ospedaliere. Dopo la crisi dei mesi scorsi la ripresa a regime dei servizi ha visto prima la ripartenza di tutti i macchinari, poi l’ottimizzazione del sistema da un punto organizzativo, quindi il raggiungimento di elevati standard qualitativi nelle prestazioni offerte.

Da oggi dunque novità per i pazienti che si rivolgono all’Idi: il “Servizio di radiologia tradizionale e per immagini”  rimarrà aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 20 e il sabato dalle 7 alle 13. Per accedere alle prestazioni del servizio di radiologia sarà sufficiente chiamare i numeri telefonici 06.66.46.4659 o 06.6646.4094 nei seguenti orari: dalle 7.30 alle 19.30 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 7.30 alle 13.

ISCRIVITI ALLA NEWS LETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]