Asl Civitavecchia, ok al progetto per abbattere le liste d’attesa

0
399

Grande soddisfazione tra gli utenti del territorio della ASL di Civitavecchia per un’iniziativa promossa e finanziata dalla Regione Lazio per abbattere le liste d’attesa.

Si tratta infatti di un Progetto Speciale Regionale per l’abbattimento delle Liste d’attesa, annoso problema della sanità, che riguarda prestazioni ambulatoriali di particolare criticità: visite cardiologiche, oculistiche, ortopediche e prestazioni ecografiche (ginecologiche, mammarie, tiroidee, addominali).

Il Progetto, interamente finanziato dalla Regione Lazio, ha la durata di 3 mesi (10 luglio – 10 ottobre), tempo durante il quale si arriverà all’abbattimento completo delle liste e a  riportare le attese nei tempi massimi regionali.

Per questo sono state create Agende aggiuntive in cui i medici hanno dato la loro disponibilità a lavorare fuori orario di servizio, colmando quelle lacune che stanno permettendo ai pazienti del territorio di avere risposte più celeri  alle loro esigenze di salute.

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...

incidente Pontina

Grave incidente ai Castelli: giovane in condizioni critiche

Gravissimo incidente stamattina a Frascati sulla strada che porta a Rocca di Papa. Un camion della raccolta rifiuti si è scontrato per cause in corso di accertamento con un’auto alla cui guida c’era un...