Nelle boutique di lusso di Roma centro si cerca personale

0
62

Opportunità d’impiego presso la boutique romana di un noto brand attivo nel settore moda. L’azienda, si legge su Roma Giovani, ha affidato la selezione all’agenzia Obiettivo Lavoro con lo scopo di individuare commessi che abbiano già operato in ambito retail e, in particolare, nella vendita assistita di accessori e abbigliamento.

L’offerta in particolare è rivolta a candidati con ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda tra russo, cinese e arabo. Cortesia, resistenza allo stress e predisposizione al rapporto con il cliente completano il profilo. Gli idonei firmeranno contratti temporanei concentrati esclusivamente durante le festività natalizie e nel periodo dei saldi invernali.

Nessun dettaglio su eventuali proroghe. Maggiori dettagli saranno forniti direttamente in sede di colloquio dai responsabili della selezione. Tutti gli interessati in linea con i requisiti richiesti, possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae, in formato word o pdf e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo di posta elettronica selezioneroma@obiettivolavoro.it specificando nell’oggetto il profilo di proprio interesse. La selezione è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]