Ostia, tutti alla festa del cioccolato per il weekend di Pasqua

0
125

Ostia, arriva la fiera del cioccolato: Sarà un week end all’insegna del cioccolato, quello di Pasqua, per Ostia, con un anticipo di gran classe già da venerdì 18. Mentre si completeranno i riti della settimana santa, prenderà il via venerdì 18  in piazza Anco Marzio e via dei Misenati la Fiera turistica del cioccolato, valorizzando gli spazi più belli del lido romano.

MANIFESTAZIONE A INGRESSO GRATUITO – Un momento di dolcezza e curiosità per tutti e per tutto il territorio di Ostia, con la manifestazione che si terrà a ingresso gratuito. L’associazione culturale ‘Senza schemi’ organizza l’evento che prevede lo svolgimento delle attività di dimostrazione di lavorazione del cioccolato, la libera vendita, attività ludiche e culturali soprattutto per i più piccoli.

MAESTRI CIOCCOLATIERI INSEGNANTI – Nell’ambito della manifestazione, inoltre, maestri cioccolatieri saranno a disposizione per realizzare piatti di cucina e sculture a base di cioccolato, e per raccontare la storia, la lavorazione e i processi di produzione del cacao, fino al prodotto finale. Lo smontaggio delle strutture della Fiera turistica del cioccolato è fissato per martedì 22 aprile.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU OSTIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”26″]