Ad Albano Laziale si cercano 20 elettricisti tra i 25 e i 50 anni

Albano Laziale, il centro per l'impiego dei castelli romani cerca figure con esperienza. Inserimento al terzo livello del contratto nazionale

0
600

L’edilizia  è in ancora in crisi ma al centro per l’impiego di Albano Laziale servono 20 elettricisti per operare nel settore dell’installazione di impianti elettrici destinati a costruzioni civili, come nuove abitazioni o centri commerciali e per servizi.

Nuove costruzioni dunque, per le quali servono professionisti del settore tra i 25 e i 50 anni. Il centro per l’impiego offre un lavoro a tempo determinato per la durata di trenta giorni con possibilità di estendere il periodo di lavoro in base alle esigenze produttive del cantiere. La paga si aggira intorno ai 1500 euro, mentre per poter accedere alla selezione è necessario, oltre all’esperienza nel settore, essere in possesso di un diploma di perito elettronico e telecomunicazioni e patente B con auto privata.

Il contratto preverrà l’inserimento al terzo livello del contratto nazionale. Per informazioni dettagliate ci si può rivolgere direttamente al Centro per l’impiego di Albano Laziale al numero di telefono 0693262006.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU ALBANO LAZIALE DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”11″]

È SUCCESSO OGGI...

Cancello si stacca e gli cade addosso: muore bimbo vicino Roma

Il cancello e' uscito improvvisamente dai binari e lo ha schiacciato: un bambino di 4 anni, in vacanza con la mamma e la sorellina di un anno, e' morto oggi pomeriggio ad Anzio, localita'...