Meteo Roma, ancora bel tempo sulla capitale: temperature basse

0
59
Meteo Roma, sole e smog: gelate al mattino

Ancora bel tempo a Roma con vento assente e temperature comprese tra 1°C e 13°C . Condizioni dunque ancora stabili con assenza di precipitazioni. Il freddo si fa sentire al mattino e durante la notte con valori termici che potrebbero essere bassi e probabili gelate. La giornata sarà soleggiata e anche piuttosto gradevole durante tutto il giorno.

Nel Lazio i cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature: minime da -1 (Rieti) a 5 gradi (Latina), massime tra 10 (Rieti e Viterbo) e 12 gradi (Roma e Latina). Venti deboli. Mari poco o leggermente mossi. Una bella giornata quella di oggi anche in Italia. Al Nord tempo ancora stabile pur con nebbie e foschie in pianura, a tratti persistenti lungo il Po, nonché nubi alte in transito a partire dal pomeriggio. Più nubi la notte tra Liguria ed ovest Valpadana, ma senza fenomeni. Temperature perlopiù stabili, con le massime tra 6 e 12 gradi.

Venti deboli occidentali con mari poco mossi. Al Centro si rinnovano condizioni di bel tempo un po’ ovunque, anche se con nuvolosità medio-alta in arrivo entro sera a partire dalla Toscana. Qualche addensamento più compatto la notte sulla bassa Sardegna, ma senza fenomeni. Temperature stabili: massime tra 9 e 14 gradi. Venti moderati da Nordovest in Adriatico, in rinforzo da Sudest sui Canali. Mari fino a mossi. Al Sud permangono condizioni di bel tempo con sole prevalente, eccezion fatta per innocui annuvolamenti in arrivo serale sul Salento nonché su Stretto ed ovest Sicilia. Temperature perlopiù stabili, con le massime tra 12 e 16 gradi.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU METEO ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”52″]