A Roma si cercano 150 persone tra cassieri e addetti alle vendite

0
86

Le selezioni da parte di una agenzia di lavoro sono aperte: il lavoro comincerà nel periodo dei saldi, dove si spera i consumi prenderanno piede. A Roma centri commerciali, grandi negozi e negozi del centro storico sono l’obiettivo di queste selezioni che riguardano complessivamente 150 persone.

Centro cittadino ma anche i grandi spazi commerciali delle periferie saranno le sedi destinate ai vincitori delle selezioni, ai quali oltre all’esperienza nel settore del commercio e delle vendite al pubblico è richiesta disponibilità a un orario flessibile e possibilità di raggiungere autonomamente il posto di lavoro, anche per il lavoro che spesso sarà organizzato su turni. Nello specifico, come indica “Roma Giovani n.139” sono 50 i posti disponibili per le figure di cassiere e inventariata a Roma, che l’agenzia di lavoro Openjob sta selezionando fino a gennaio.

In questo caso è necessario possedere il diploma di licenza media: il tipo di contratto verrà stabilito dall’agenzia in base all’esito del colloquio. Nel secondo caso sono invece 100 i posti da addetto alle vendite che anche in questo caso saranno utilizzati nelle settimane, si spera, più intense del commercio dei saldi. Mentre l’utilizzo di queste figure sarà sempre destinato ai negozi su strada del centro storico e ai centri commerciali, in questo caso è invece richiesto il diploma di scuola superiore, oltre a doti relazionali e di approccio al cliente. Qui la possibilità è di ottenere un contratto a tempo determinato. Per candidarsi a una o a entrambe le proposte si può inviare una email con il proprio curriculum vitae all’indirizzo roma@openjob.it.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]