Rocca Priora, nuove assunzioni in Comune

0
111
rocca priora

Dopo il lavoro di raccordo svolto per la stesura del bilancio e quello degli anni passati, in cui la quadratura dei conti era il primo obiettivo da raggiungere, l’assessorato al Bilancio, in questi ultimi mesi di mandato, lavorerà all’adeguamento del personale e anche ad una completa informatizzazione dell’Ente.

In questo senso vanno i due avvisi pubblici, pubblicati sul sito del comune (www.comune.roccapriora.roma.it), volti a reperire nuove risorse umane: il primo riguarda un posto per istruttore direttivo amministrativo contabile, da inserire nel settore dei servizi demografici e della segreteria generale con un contratto a termine, mentre il secondo è un posto come agente di polizia municipale, da inserire con un contratto a tempo indeterminato.

Sul fronte della sicurezza sul lavoro, inerente il d.lgs 81/2008, è stato affidato il servizio ad un’agenzia specializzata, la Corillab di Frascati. Soddisfatto l’assessore al Bilancio, Massimo Fedeli: “dopo aver sistemato i conti vogliamo migliorare la dotazione organica dell’ente – ha dichiarato Fedeli – partendo dal rafforzamento di due settori chiave quali l’anagrafe e la polizia municipale. Nello stesso tempo – ha concluso il vicesindaco – stiamo lavorando per sottoscrivere alcune convenzioni molto utili, quali scuole di formazione e poliambulatori, in modo che il personale della nostra amministrazione lavori nelle migliori condizioni possibili”.

Tra le novità di quest’ultima parte del 2013 inoltre, c’è anche quella della nuova informatizzazione dell’ente che parte proprio dall’adeguamento del sito istituzionale del comune, che entrerà in funzione nel gennaio 2014. “Dopo il grande lavoro fatto da tutta la Giunta per riordinare i conti – queste le parole del sindaco, Damiano Pucci – vogliamo rafforzare il settore personale, e tornare ad una dotazione organica regolare. Questa implementazione, insieme alla nuova informatizzazione, – ha concluso Pucci – renderà l’ente più snello e in grado di rispondere meglio alle esigenze della cittadinanza”.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU ROCCA PRIORA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”53″]

 

 

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]