Roma, alberghi di lusso in cerca di camerieri e magazzinieri

0
75
Roma, alberghi di lusso in cerca di camerieri e magazzinieri

Camerieri e magazzinieri cercasi. La strutture più prestigiose di Roma stanno infatti cercando del personale che si occuperà di sistemazione camere, riassetto stanze e cambio biancheria. L’agenzia per il lavoro Adhr ha necessità di individuare 50 risorse da inserire in alberghi di lusso a 4/5 stelle, dislocati nel centro della Capitale: camerieri ai piani e facchini le figure ricercate.

Per la selezione è necessario dimostrare di avere una esperienza di un paio di anni. Non conta il titolo di studio (va bene anche la terza media) e non è richiesto l’uso della lingua inglese. Punti a favore sono sicuramente la disponibilità del candidato a lavorare fin da subito. Per i camerieri ai piani l’orario è dalle 7.30 per una durata  tra le 6 e le 8 ore. Ai magazzinieri sarà richiesto un “sacrificio” maggiore dovendo lavorare su più turni, anche di notte.

La retribuzione sarà conteggiata su base oraria compresa tra i 6 e i 7 euro netti all’ora. Tutti coloro che ritengono di possedere caratteristiche adeguate per questo ruolo possono inviare il proprio curriculum vitae a roma@adhr.it indicando nell’oggetto la dicitura “camerieri ai piani” oppure “magazzinieri”.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLE OFFERTE DI LAVORO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]