Lavoro Roma, si cercano venditori e direttori nelle ferramenta

0
103

Persone con spirito imprenditoriale, capacità ed esperienza nel commercio. E’ questo che sta cercando a Roma e nelle altre provincie del Lazio il gruppo Bricofer, affermata impresa nel settore della grande distribuzione che si occupa specificamente di Bricolege, Fai da te e ferramenta. L’azienda cerca direttori di negozio e venditori.

Questi ultimi sono destinati ai settori della termoidraulica, materiali elettrici, edilizia, ferramenta, infissi. Si cercano dunque figure che abbiano già maturato un’esperienza in uno di questi settori ma soprattutto che possiedano quelle caratteristiche necessarie a lavorare nella grande distribuzione e su turni: grande flessibilità, ottime doti relazionali per approcciare il pubblico e i colleghi, spirito di iniziativa e capacità di “gioco di squadra”.

Per quanto riguarda la più complessa figura di direttore si cercano figure capaci di gestire l’organizzazione del punto vendita, normalmente di grandi dimensioni, di gestire il personale, la redditività del negozio e di dare vita alle giuste iniziative promozionali nell’arco del tempo. Per informazioni è sufficiente cliccare sul sito dell’azienda Bricofer alla voce “Lavora con noi”.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]