Roma, si cercano giardinieri con esperienza

0
72
Offerte di lavoro Roma, si cercano giardinieri con esperienza

Se pensi di avere il pollice verde e hai esperienza nel settore, soprattutto per quanto riguarda la manutenzione di giardini condominiali e aree verdi, sei nel “posto” giusto. Nel Comune di Roma, infatti, si cercano dei giardinieri selezionati dall’agenzia per il lavoro Tempor.

Profili con esperienza da impiegare presso una società cliente che si occupa della cura del verde sia per i condomini privati che per i parchi e le ville pubbliche. Al primo posto, tra i requisiti, c’è l’esperienza del candidato e la disponibilità a spostarsi in diverse zone di Roma. Gli aspiranti giardinieri dovranno mostrare una certa praticità nell’usare i più diffusi utensili impiegati nella potatura e nel taglio dell’erba, oltre ad avere dimestichezza con la manutenzione ordinaria.

Non sono previsti limiti d’età ed è richiesta la massima educazione. Tutti coloro che ritengono di possedere caratteristiche adeguate per questo ruolo possono inviare il proprio curriculum vitae a tempormonterotondo@tempor.it scrivendo in oggetto la dicitura “Giardiniere”.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]