Nuovo lavoro a Enel: nel 2014 si cercano 1500 laureati e diplomati

1
378

E’ l’anno del nuovo personale in Enel. L’azienda da sempre leader in Italia per l’energia elettrica dà inizio al 2014 con il suo piano di assunzioni avviato già a metà dello scorso anno. Totale 1500 posti in tutta Italia con interessamento anche delle sedi di Roma e provincia.

L’obiettivo è trovare nuovo personale giovane, laureati o diplomati, che saranno inseriti con contratto di apprendistato. Si tratta di figure che non abbiano superato i 29 anni di età e che abbiano studiato negli istituti tecnici di elettronica ed elettrotecnica, elettromeccanico, elettronico, elettrotecnico,  meccanico, meccatronico ed energia, termotecnica, chimico. L’azienda cerca anche diplomati geometri e negli istituti tecnici professionali (come elettrico, elettronico, manutenzione e assistenza tecnica, chimico, meccanico, sistemi energetici). Per tutti sarà possibile candidarsi ai primi colloqui che dureranno ancora per i primi mesi del 2014.

Le procedure di selezione previste dall’azienda prevedono un colloquio tecnico attitudinale integrato da prove pratiche e quesiti tecnici. Particolare considerazione verrà riservata ai diplomati con votazione tra  80 e 100 e 100 su 110 per gli ingegneri e 105 su 110 per tutti gli altri laureati. Per accedere alle selezioni basta entrare sul sito www.enel.it e cliccare nella sezione carriere dove sarà possibile inviare il proprio curriculum.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]

1 COMMENTO

Comments are closed.