Lavoro Roma, a Albano Laziale si cercano 10 tecnici per ponti radio

0
128

A pochi chilometri dalla capitale e alle porte dei Castelli romani una azienda specializzata in trasmissioni cerca dieci tecnici installatori con precedente esperienza professionale all’installazione e collaudo di ponti radio e stazioni radio base per clienti Telecom Italia, Wind ed Ericsson.

In particolare si tratta di dieci installatori/collaudatori di ponti radio, per i quali sono previste le mansioni di addetto all’installazione e collaudo di ponti radio e stazioni radio base. L’annuncio, pubblicato anche sul sito della provincia di Roma e valido fino al 15 gennaio prossimo prevede un contratto a tempo determinato con orario a tempo pieno retribuzione proposta: 1522,27(livello 3 ).

I candidati lavoreranno presso la sede di Pavona di Albano laziale (via dei piani di Monte Savello). Il contratto è per 30 giorni prorogabili a 60 giorni. L’azienda è orientata a individuare personale di età tra i 25 e i 50 anni preferibilmente munita di diploma di perito elettronico o telecomunicazioni.

Titolo di preferenza sarà l’iscrizione nelle lista di mobilità in base alla legge 223/91. Indispensabile essere in possesso di patente di guida B e possedere un’automobile Per tutte le informazioni si può fare riferimento al centro per l’impiego di Albano Laziale (06-9326 2006). Informazioni sul sito della Provincia di Roma nella sezione “Labor” e riferirsi all’offerta codice 3502.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]