Meteo Roma, giornata nuvolosa con qualche sprazzo di sereno

0
131

Oggi nella capitale cielo molto nuvoloso o coperto. Vento da Libeccio con intensità di 3 km/h. Raffiche fino a 7 km/h. Temperature comprese tra 4°C e 12°C . Zero termico a 3350 metri. Oggi nel Lazio cieli coperti e sprazzi di sereno. Nebbie al mattino. Temperature: minime da 3 (Rieti e Viterbo) a 7 gradi (Latina), massime tra 10 (Viterbo) e 13 gradi (Latina e Rieti). Venti deboli. Mari leggermente mossi. Ancora sole ma anche nuvole e cieli coperti oggi in Italia.

Al Nord ancora discreto sulle Alpi pur con strati in transito e nubi più diffuse la notte. Molte nubi, perlopiù medio-basse, nonché locali nebbie tra pedemontane, pianure e coste con ancora la possibilità pioviggini sul genovese e la notte anche su centro-ovest Valpadana. Temperature perlopiù stabili, con le massime tra 8 e 12 gradi. Venti deboli in rinforzo dai quadranti meridionali con mari poco mossi o mosso il Ligure largo. Al centro tempo stabile ma con nubi alte in transito nonche” addensamenti bassi e nebbie tra interne e coste adriatiche, a tratti persistenti anche di giorno tra alta Toscana ed adriatiche.

Temperature perlopiù stazionarie o in lieve calo: massime tra 10 e 15 gradi. Venti in rinforzo dai quadranti meridionali ad Ovest, da Nordovest in Adriatico. Mari da poco mossi a mossi. Al Sud bello su tutte le regioni, eccezion fatta per residui annuvolamenti lungo le coste tirreniche, nubi alte in arrivo dal pomeriggio e nebbie nottetempo ed all’alba su coste adriatiche, interne pugliesi e materano. Temperature stabili, con le massime tra 12 e 16 gradi. Venti in rinforzo da Nord-Nordovest tra basso Adriatico e Ionio, da Sudest tra le Isole.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU METEO ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”52″]