Lavoro, Lidl cerca personale a Roma e Lazio per nuove aperture

0
627

Un 2014 di nuove aperture per la catena di supermercati hard discount tedesca da anni leader del settore in Italia. Per Lidl che già nel 2013 ha dato vita a un piano di 1000 assunzioni in tutta Italia, anche il 2014 sarà un anno di sviluppo. Per questo sarà interessante seguire al sito internet http://lavoro.lidl.it le offerte proposte dall’azienda nelle prossime settimane. Nel duemilatredici a Roma c’è stata una nuova apertura e per quest’anno si attendono ancora investimenti.

Intanto il gruppo tedesco, sulla sua bacheca di annunci di lavoro, cerca sicuramente due figure per Roma e dintorni. La prima è quella di un responsabile della gestione economica e commerciale del punto vendita a Roma, chiamato anche a gestire un gruppo di circa 15 collaboratori. Suoi compiti saranno la pianificazione e l’organizzazione delle attività operative e amministrative come l’assistenza al cliente, l’ordine e controllo delle merci, l’applicazione delle direttive aziendali e l’ottemperanza alle norme di sicurezza ed igiene. Al candidato sono richiesti diploma di scuola superiore o laurea, esperienza almeno biennale e si offrono contratto full-time a tempo indeterminato e  inserimento come 1° livello settore Commercio con prospettive di crescita nell’azienda.

Nel secondo caso la figura ricercata è un supervisore di Area per tutto il Lazio: un Retail manager: responsabile di zona che gestisce 4/6 punti vendita con un organico di 50/70 persone circa. Il manager si occuperà della gestione economica e commerciale dei punti vendita, supervisionando la corretta applicazione delle direttive aziendali e delle norme di sicurezza. Si offre un contratto a tempo indeterminato a livello Quadro, settore Commercio.

Altre offerte al momento attive riguardano un “Responsabile Personale & Sociale” per l’area di Roma e Lazio e un collaboratore nel’Amministrazione del Personale. Per maggiori informazioni sui diversi profili, per tutte le novità e per candidarsi è disponibile il sito internet http://lavoro.lidl.it.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]