Meteo Roma, cielo ancora coperto di nuvole. Occhio alla nebbia

0
64
Meteo Roma, cielo ancora coperto di nuvole. Occhio alla nebbia

Cielo in prevalenza coperto oggi a Roma. Vento assente ma durante la notte potrebbero formarsi fitti banchi di nebbia in molte zone della città. Temperature: 7°C la minima e 11°C la massima. Zero termico a 2950 metri. Nel Lazio sarà una giornata tra sole e nuvole. Nebbie al mattino. Temperature: minime da 5 (Rieti) a 9 gradi (Latina), massime tra 9 (Frosinone e Viterbo) e 12 gradi (Latina e Rieti). Venti deboli. Mari leggermente mossi. Nuvole e sprazzi di sole oggi in Italia.

Al Nord ancora frequenti annuvolamenti tra Valpadana, Liguria ed alto Adriatico con possibilità di deboli fenomeni su Liguria, est Piemonte, Friuli e Valpadana centrale. Maggiori aperture sulle Alpi anche se con strati in transito. Temperature stabili o in locale aumento, con le massime tra 9 e 13 gradi. Venti moderati dai quadranti meridionali, con mari da poco mossi a mossi. Al Centro nuvoloso tra Toscana, Umbria ed alto Lazio con possibili fenomeni a ridosso della dorsale. Nubi e schiarite, invece, sulle restanti tirreniche.

Velato sulle adriatiche, pur con nebbie al mattino lungo le coste e le valli interne. Temperature stabili o in locale aumento: massime tra 11 e 16 gradi. Venti mossi meridionali, da Sudest in Adriatico con mari da poco mossi a mossi. Al Sud bel tempo prevalente seppur con nuvolosità medio-alta in arrivo serale da Ovest. Da segnalare ancora la presenza di foschie e nebbie su Puglia ed est Basilicata. Temperature stabili o in locale aumento, con le tra 12 e 17 gradi. Venti sino a moderati meridionali sui Canali, da Sudovest sullo Ionio, da Sudest su Tirreno ed Adriatico con mari poco mossi o mossi i bacini meridionali.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU METEO ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”52″]