Si cercano addetti alla gestione dei magazzini per produzioni tv

0
103

A Roma si cercano addetti alla gestione dei magazzini e professioni assimilate nell’ambito delle produzione televisive. L’annuncio è pubblicato sul sito dei centri per l’impiego della provincia di Roma e la scadenza è fissata al prossimo 31 gennaio.

Spazio dunque a chi si occupa di logistica. Sono 4 le figure ricercate che opereranno «all’interno del reparto logistica riportando al responsabile di funzione e si occuperà di: • gestione dello stock del magazzino, supportando e facendo seguito alle necessità della produzione tv nel posizionamento / spostamento dei prodotti nel set nei tempi previsti per gli show televisivi». Coloro che saranno selezionati si occuperanno della •«gestione dell’entrata e uscita merci, occupandosi della movimentazione delle merci, curando la gestione pratica del magazzino, carico e scarico merce dai mezzi di trasporto e sistemazione materiale nel magazzino. •Suoi compiti saranno inoltre la gestione dell’assemblaggio e manutenzione di prodotti e strumenti per la casa, sport e fitness, fai da te, etc…, occupandosi di assemblare e disassemblare manualmente i prodotti / strumenti che verranno utilizzati per gli show televisivi da expert e presentatori. •

Infine suo sarà il controllo di qualità e funzionamento dei prodotti per la casa, sport e fitness, fai da te». L’interessato deve inviare, entro e non oltre il 31 gennaio 2014, un curriculum vitae dettagliato al seguente indirizzo e-mail: preselezione@portafuturo.it mettendo nell’oggetto del messaggio il riferimento del profilo (sample room specialist”) id 3518. Ulteriori informazioni sul sito romalabor.provincia.roma.it o presso il centro per l’Impiego Portafuturo di Testaccio.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]