Meteo Roma, giornata tra brevi rovesci e schiarite

0
49
Meteo Roma, giornata tra brevi rovesci e schiarite

Oggi a Roma cielo coperto con brevi rovesci e schiarite. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da NNE con intensità di 5 km/h. Possibili raffiche fino a 8 km/h. Temperatura minima di 4 °C e massima di 14 °C. Quota 0°C a 1650 metri. Nel Lazio sprazzi di sereno e qualche nuvola sparsa. Nebbie al mattino. Temperature: minime da 3 (Rieti e Viterbo) a 8 gradi (Latina), massime tra 9 (Viterbo) e 14 gradi (Latina). Venti deboli. Mari leggermente mossi. Giornata tra sprazzi di sereno e ancora piogge quella di oggi in Italia.

Al Nord torna il bel tempo a Ovest, salvo qualche annuvolamento al mattino e soprattutto nebbie o foschie in pianura, in sollevamento diurno. Maggiore variabilità a Est ma senza fenomeni degni di nota. Temperature in generale aumento, con le massime tra 8 e 12 gradi. Venti in prevalenza settentrionali. Mari generalmente mossi. Al Centro spiccata variabilità ma con scarsi fenomeni, al più possibili sull’Abruzzo sud-orientale al mattino. Ampie zone di sereno sulle tirreniche e gran parte della Sardegna nella seconda metà del giorno.

Temperature in rialzo: massime tra 10 e 15 gradi. Venti moderati a tratti tesi da Nordovest. Mari mossi o molto mossi, fino ad agitato il Mare di Sardegna. Al Sud maltempo con piogge diffuse, in assorbimento serale eccetto che su est Sicilia, Calabria e Salento. Neve dai 1400-1600 metri. Temperature stabili o in contenuta diminuzione, con le massime tra 10 e 15 gradi. Venti ancora moderati meridionali sui settori ionici, in rotazione e rinforzo quasi ovunque da Ovest-Nordovest. Mari da mossi a molto mossi.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU METEO ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”52″]