Lavoro Roma, si cercano assistenti di scena

Unire la passione per il mondo dello spettacolo alla necessità di trovare un impiego

0
182
Lavoro_Roma_assistente_scena

Unire la passione per il mondo dello spettacolo e la possibilità di avere un impiego. E’ possibile grazie a un ruolo che si sta diffondendo sempre di più: quello di assistente di scena.

Il compito è quello di allestire i set, prestare assistenza ai presentatori e agli esperti del prodotto; partecipare a meeting; spostare il materiale di scena per gli show.

Per candidarsi serve il diploma di scuola superiore, studi di scenografia o affini, la patente per auto e autocarri, attitudine al lavoro manuale, conoscenza di una lingua straniera, dinamicità ed esperienze in ruoli simili.

Inviare il curriculum via fax al numero 06.6766.7761 o all’indirizzo e-mail preselezione@portafuturo.it e inserire nell’oggetto la dicitura “assistente di scena id 3519. La sede di lavoro è Roma.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]

È SUCCESSO OGGI...

Elezioni comunali ad Ardea, affluenza definitiva 39,83%

L'affluenza definitiva per il turno di ballottaggio delle elezioni comunali è stata del 39,83%. Hanno votato 14437 cittadini.

Ardea, Mario Savarese nuovo sindaco

È Mario Savarese il nuovo sindaco di Ardea. È stato eletto con il 62,8% dei voti. Alfredo Cugini, suo sfidante, ha avuto il 37,2%. I dati, in allegato.
Virginia Raggi

I grillini avanzano nella città metropolitana. Virginia Raggi finalmente sorride

Mentre il Pd romano svolgeva i riti di un suo congresso che altro non è che una conta fra correnti per per la scelta del segretario, alle porte di Roma, a Guidonia, vincevano  i...

Alessandro Grando è il nuovo sindaco

Alessandro Grando è il nuovo sindaco di Ladispoli. Il candidato di Noi con Salvini, Fratelli d’Italia e Cuori ladispolani ha ottenuto il 58,69% dei consensi, pari a 7.587 voti. Al candidato del Centro sinistra...
Controlli dei Carabinieri

Movida capitale, blitz antidroga dei carabinieri: 18 arresti

Ancora un weekend di blitz antidroga per i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma che hanno arrestato 18 pusher scoperti in flagranza mentre spacciavano dosi nelle zone di Trastevere, Centro, San Pietro, piazza Vittorio...