Lavoro Roma, Finmeccanica cerca 1500 giovani diplomati e laureati

0
130

Un piano di selezione e inserimenti che per il 2014 prevede l’ingresso in azienda di circa 1500 figure giovani in diversi settori. E’ quanto ha in programma la multinazionale italiana Finmccanica per tutto il 2014. “Mille giovani per Finmeccanica” sta cercando dunque personale giovane e qualificato che possa  distribuirsi nelle diverse aziende del gruppo, specializzato in manifattura di alta tecnologia e telecomunicazioni. Per candidarsi serve avere meno di trenta anni di età e il possesso di un diploma o di una laurea in discipline tecnico-scientifiche.

L’azienda propone ai giovani candidati la possibilità di farsi conoscere nei settori dell’Ingegneria e Progettazione (con i ruoli di progetti hardware, progettista software, Systems Engineer, Test Engineer), nell’area della Produzione e Gestione (con ruoli di Production planner, addetto al montaggio, operatore macchine utensili, operatore installazione e assistenza tecnica, material planner e controller) e nell’area relativa alla gestione dei progetti.

Per ogni altro riferimento e per candidarsi è disponibile il sito internet dell’azienda www.finmeccanica.com/persone/1000giovani.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]