Lavoro Roma, Desigual cerca personale per la nuova apertura

0
121
Lavoro Roma, Desigual cerca personale per la nuova apertura

Per la nuova apertura a Cola di Rienzo a Roma, Desigual è in cerca di personale. Posti disponibili per assistenti alla vendita part-time che saranno adibiti al servizio dei clienti. A loro spetteranno compiti di gestione della merce in negozio, dare ogni tipo di assistenza per quel che riguarda modifiche sartoriali, favorire la vendita, restituzioni, ordini e riserve.

A loro spetteranno poi il compito di garantire il rifornimento e la collocazione continua della merce per una adeguata sistemazione in negozio oltre a partecipare all’inventario in negozio. La conoscenza di una seconda lingua è considerata un plus e come altro requisito c’è quello di avere un diploma di scuola media superiore o formazione professionale.

Poi c’è la figura di Store Manager, che non è per tutti, responsabile della struttura, dall’attenzione al cliente all’efficace gestione del prodotto. Per questo ruolo bisogna avere almeno due anni di esperienza presso un negozio di moda e gestione di staff commerciali o 2/3 anni come Assistant Store Manager. Richiesta, oltre al diploma di maturità o formazione professionale, l’ottima conoscenza dell’inglese e la buona conoscenza della lingua spagnola.

Scuola media superiore, lingua inglese ed esperienza di 1/2 anni come Sales Assistant a tempo pieno sono i requisiti anche per la qualifica di Key Holder. Per la vostra candidtura è possibile andare su desigual.infoempleo.com, cliccare su “Ofertas de empleo” e selezionare “Ofertas Servicios de Tenda” e l’area geografica “Italia-Lazio”. Per lanciare la ricerca (“Buscar”). In bocca al lupo.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]