Meteo Roma e provincia sottozero, cielo coperto tutto il giorno

0
63

Dopo una notte nella quale le temperature hanno toccato lo zero nella capitale, la giornata di oggi, lunedì 27 gennaio, si annuncia caratterizzata ancora dalle basse temperature e dalla pioggia. Una situazione che accomunerà tutta la zona di Roma e dintorni.

Tempo molto nuvoloso su tutto il nostro territorio e temperature che nell’arco della giornata non supereranno in alcun caso gli 8-9 gradi centigradi. Il cielo resterà coperto per tutta la giornata con precipitazioni che si faranno sentire a fasi alterne nel corso delle ore, portando gradualmente la situazione verso un leggero miglioramento previsto per martedì.

Nessuna sorpresa dunque, ma la necessità di tirare fuori dai cassetti sciarpe, guanti e cappelli: confermato l’abbassamento delle temperature come annunciato nei giorni scorsi, con venti deboli o moderati dai quadranti di sud e sudest.

Per quanto riguarda la provincia, le temperature questa notte sono scese sotto zero in numerose località a partire da quelle dei castelli romani, da Albano Laziale ad Ariccia a Genzano di Roma. Nel resto della provincia temperature in linea con la capitale, ma attenzione ancora nella notte al rischio gelate.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU METEO ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”52″]