Lavoro Roma, azienda leader cerca operatori telefonici da casa

0
51

Servono operatori telefonici per coadiuvare le attività della società “Gruppo Ispel”, dal 1975 specializzata nel settore delle verifiche obbligatorie per legge. L’azienda, nata nel 1975 come studio di ingegneria, svolge oggi tutte le attività di Organismo Notificato per le direttive CE e di Organismo Abilitato per le direttive italiane e offre tutti i servizi di ingegneria di supporto necessari alle imprese ed agli enti operanti nei settori industriale, civile e residenziale.

Grazie alla ramificazione in diversi settori il gruppo Ispel punta oggi ad ampliare il suo organico con operatori telefonici che contatteranno i potenziali clienti per la promozione dei servizi, fornendo informazioni e fissando appuntamenti con i clienti interessati. Dopo un periodo di necessaria formazione sarà possibile avviare il rapporto lavorativo per il quale viene previsto una retribuzione fissa mensile.

Al candidato sono richieste ottime capacità linguistiche e dialettiche, doti relazionali e di comunicazione, conoscenza del pacchetto office, capacità di risolvere i problemi e orientamento al risultato. Per quanto riguarda la zona di lavoro si prevede la possibilità del lavoro da casa, mentre la sede dell’azienda è nella zona Prati. Per la selezione è indispensabile inviare il proprio curriculum vitae in formato europeo con fotografia e autorizzazione al trattamento dei dati.

Per maggiori informazioni e specifiche sull’invio del Cv visitare il sito http://www.kijiji.it/annunci/offerta/roma-annunci-roma/operatrice-ore-telefonica-o-da-casa/56429868.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]