Lavorare in Nike: posti tra Roma, Valmontone e Fiumicino

0
263
Lavorare in Nike: posti tra Roma, Valmontone e Fiumicino

Una delle multinazionali più famose al mondo offre nuove opportunità di lavoro e lo fa sul territorio romano. Sul sito aziendale destinato al reclutamento ci sono molte offerte per chi sogna un bel contratto.

VALMONTONE – Ricerche ancora aperte nel punto vendita di Valmontone: posti a disposizione per persone sportive e dinamiche capaci di dare supporto al cliente nella scelta dei prodotti. Requisiti principali: disponibilità, flessibilità, affidabilità e propensione ai rapporti interpersonali. Le risorse saranno parte del management team e avranno l’obiettivo di coordinare e supervisionare tutte le attività del reparto assegnato. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a lavorare durante i giorni festivi e nel week end.

FIUMICINO – Si tratta di una selezione nuova e riguarda quella per capo reparto nel parco commerciale Da Vinci di Fiumicino. Le differenze rispetto alle assunzioni sono le seguenti: gestione quotidiana di tutte le attività di un settore specifico del negozio, visual merchandising e organizzazione del piano vendite. Inoltre diffusione e pubblicizzazione degli eventi promozionali, risoluzione dei problemi e capacità di individuare le opportunità commerciali sulla base dei risultati di vendita e dell’indice di gradimento dei clienti. Coordinamento e formazione, oltre a garantire il gradimento del consumatore e la soddisfazione dei dipendenti. Servono almeno 3 anni di esperienza di vendita al pubblico nel settore moda/sport/abbigliamento, di cui minimo 1-2 anni nel ruolo di supervisione, coordinatore o responsabile. Buona conoscenza della lingua inglese e automunito. Disponibilità a lavorare nel fine settimana e, se richiesto, durante le festività e la sera.

ROMA – Questa ricerca fa riferimento al ruolo di supporto al General Manager nel curare la strategia di vendita degli As Roma Club Store: si tratta di un ruolo di responsabilità per il quale come requisito principale c’è un’esperienza pluriennale (ovvero 5 anni) nella mansione in negozi monomarca, capacità di negoziazione, conoscenza del mercato al dettaglio locale e acume commerciale. Altri requisiti importanti sono la buona adattabilità al lavoro di suadra, conoscenza sul merchandising e presentazione dei prodotti, autonomia, ottime capacità di relazionarsi e capacità di lavorare in tutta la matrice Nike in collaborazione con i partner in franchising, oltre ala passione per il calcio.

LE CANDIDATURE – Per le offerte basta andare sul portale job.nike.com lanciando la navigazione sul paese “Italia”. Oppure vale anche la candidatura attraverso lettera di presentazione e cv allegato all’indirizzo ufficiale nike.italy@alexmann.com.

(Fonte RomaLavoro – www.romalavoro.info)

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]