Lavoro, Pam e Coin a caccia di personale

0
194
Offerte di lavoro, Pam e Coin cercano personale per le sedi del lazio

Pam e Coin cercano nel Lazio, ma anche in altre regioni italiane, personale da inserire negli organici in diverse posizioni.

PAM – Pe i noti supermercati diffusi nel centro Italia, l’azienda cerca allievi store manager, con il compito di coordinare e controllare il lavoro dei collaboratori, verificare la soddisfazione dei clienti offrendo un servizio di qualità e assicurare la crescita del proprio punto vendita, oltre naturalmente a far rispettare le norme igienico sanitarie e di sicurezza sul luogo di lavoro

LA FORMAZIONE – Non vi fate spaventare dalle tante mansioni da svolgere, perchè le due aziende hanno dei piani di formazione in aula e poi direttamente sul posto di lavoro per far crescere e formare i direttori di negozio del futuro. Per candidarsi andare sul sito www.lavoraconnoi.gruppopam.it e iscriversi all’offerta di lavoro.

COIN – Anche la nota azienda che si occupa di abbigliamento, bellezza e delle casa cerca allievi store manager per Ovs e Upim. L’obiettivo è quello di formare anche in questo caso i futuri responsabili dei negozi. Si offre un contratto di 12 mesi, con possibilità di crescita.

Serve un diploma di maturità o laurea, la conoscenza dell’inglese, capacità di relazionarsi con gli altri e di coordinare un team. Ovviamente nell’invio del proprio curriculum specificare eventuali esperienze nel settore. Per la selezione visitate la pagina careers.gruppocoin.it e sotto la voce Lazio come sede di lavoro.

(Fonte RomaLavoro – www.romalavoro.info)

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL 

[wpmlsubscribe list=”62″]