Lavoro Roma, Old Wild West cerca personale

0
722

Old Wild West non smette mai di selezionare personale per ampliamento organico. Anche a Roma dunque l’azienda italiana è alla continua ricerca di candidati per diversi ruoli, tra cui quelli di cameriere, cuoco o cassiere.

I posti di lavoro con Old Wild West si trovano in zona Eur, via Tiburtina, via Trionfale e i grandi centri commerciali Euroma 2, Aprilia 2, Porta Di Roma, Roma Est e Centro Commerciale Anagnino, fino a toccare anche i franchisising sui litorali di Fiumicino e Ostia, Per avere maggiori informazioni sulle possibilità di impiego è possibile visitare il sito www.oldwildwest.it alla sezione “Lavora con noi”: al suo interno l’interessato può spuntare da un elenco la sede di lavoro più adatta alle sue esigenze (Roma come in tutta Italia) e inviare il curriculum per valutazione.

NON SOLO OLD WILD WEST – Anche la nota compagnia americana di fast food Burger King è alla ricerca di personale a Roma: nell’ambito di un piano di nuove aperture con 600 nuovi posti di lavoro e 30 nuovi ristoranti in tutta Italia, il gruppo prevede oltre 100 inserimenti nelle diverse catene di ristoranti, tra cui ovviamente anche quelli capitolini. I diversi profili, che vanno da camerieri a cassieri, dagli addetti alla cucina ai cuochi saranno inseriti in un nuovo punto vendita di cui ancora non è stata comunicata l’ubicazione.

(Fonte RomaLavoro – www.romalavoro.info)

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]