Lavoro Roma, cercasi commessi per negozio di abbigliamento a Roma Est

0
1021

L’agenzia del lavoro Orienta seleziona commessi per prestigioso negozio di abbigliamento sportivo nel centro commerciale capitolino Roma Est, tra i più grandi di Roma.

LA RICHIESTA – Si cercano diplomati di scuola superiore senza distinzione di sesso, in possesso delle conoscenze del mestiere di commesso/a (preferita esperienza di almeno un anno, magari nella vendita dello stesso prodotto) e persone disponibili a lavorare su turni full time. Richiesti anche cortesia, predisposizione al lavoro in team e buon rapporto con la clientela.

L’OFFERTA – I selezionati lavoreranno in un ambiente giovanile, con colleghi dall’età non superiore a 35 anni, con buone possibilità di assunzione diretta. Si offre un contratto a somministrazione (quinto livello del commercio) per il primo periodo per arrivare fino all’assunzione diretta con il brand d’abbigliamento. Dettagli su retribuzione economica e durata dei contratti verranno resi noti ai candidati durante i colloqui.

COME PARTECIPARE – Per prendere parte alle selezioni è possibile inviare il curriculum vitae, in formato word o pdf e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo mail flaminia@orienta.net specificando nell’oggetto l’espressione “Commessi centro commerciale Roma Est”.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]