Grande Fratello choc, Totti zittisce Mia di Guidonia

1
356
Mia-Cellini-Grande-Fratello-13

«Adesso basta, esigo rispetto». Francesco Totti, capitano della Roma, va all’attacco del gossip e chiede più rispetto per la sua privacy. Il capitano dell’as Roma dice stop alle voci del gossip provenienti dal Grande Fratello.

CHOC A GRANDE FRATELLO –  Dopo la confessione hot di Veronica che ha spifferato di aver avuto una storia con Balotelli e suo fratello,  un’altra concorrente, Mia Cellini, di Marco Simone vicino Guidonia, avrebbe spifferato una voce di gossip sul capitano. Secondo quanto riportato dal sito Forum Free ieri, nella sezione dedicata al gossip, Mia avrebbe dichiarato che Totti avrebbe tradito la popolare conduttrice con una sua amica Marika Baldini, protagonista di Tamarreide. «Se la fa con Totti», queste sarebbero le testuali parole. Addirittura – a quanto sostengono utenti della rete e appassionati del Gf che hanno visto e ascoltato la dichiarazione – Mia avrebbe confessato di aver parlato a lungo con la sua amica, per convincerla a mettere fine alla liaison. Dagli organizzatori del Grande Fratello, nessuna conferma ufficiale sulla dichiarazione che sta scuotendo il web. «Non possiamo registrare tutto», hanno incredibilmente spiegato. Alla faccia del programma social.

SMENTITE DA MARIKA – Smentite arrivano dalla diretta interessata, Marika, che ha velocemente risposto alle presunte rivelazioni dal sito Socialchannel: «Non è assolutamente vero, non ho nessuna storia con Totti». Questa la replica di Totti ai microfoni di Sky Sport24. «Ora si parla sempre del terzo figlio, delle mie amanti, di quelli di Ilary, che ci siamo lasciati…. Adesso basta, questo influisce sulla vita calcistica ma soprattutto su quella privata – aggiunge il capitano della Roma – e sinceramente mi dà fastidio. Esigo rispetto e spero d’oggi in poi che non se ne parli più altrimenti agiremo diversamente».

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO
[wpmlsubscribe list=”9″]