Lavoro Roma, Verisure cerca giovani venditori di allarmi antifurto

0
548

Verisure, azienda spagnola produttrice di allarmi e sicurezza leader in Europa da 30 anni e leader nei Servizi integrati con più di 1.500.000 clienti e 700 dipendenti, è entrata da poco in Italia con sede a Roma e sta cercando giovani venditori di sistemi di allarme per le zone di Roma e Lazio.

TUTTI I SETTORI DELL’ANTIFURTO – La produzione riguarda antifurto senza fili, sistemi per uso civile, antifurto wireless, interni,  per la casa, antifurto satellitari. Ai giovani è richiesta solo una breve precedente esperienza nel settore, da sviluppare in azienda. L’offerta aperta in queste settimane prevede la possibilità di una retribuzione di 1000 euro al mese garantiti, più le eventuali commissioni, la possibilità di avere formazione teorica dall’azienda insieme a esperienze di affiancamento sul campo con figure più esperte. L’azienda mette inoltre a disposizione dei suoi venditori uno smartphone, e auto aziendale.

ORARI FLESSIBILI E ORIENTAMENTO AL RISULTATO – Sono richieste disponibilità a orari flessibili, disponibilità a coprire la zona di competenza, approccio al cliente e orientamento al risultato. Il candidato deve possedere inoltre buone doti relazionali e capacità comunicative, ambizione e voglia di crescere in questo lavoro. Per tutte le informazioni e per inviare il proprio curriculum vitae l’indirizzo email è risorseumane@verisure.it, oppure il sito internet www.verisure.it/.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]