Lavoro Roma, cercasi commessi per negozi abbigliamento Mango

0
368

Mango, famoso brand di abbigliamento, ha aperto le selezioni per commessi/e nella città di Roma. L’azienda spagnola, con franchising in tutto il pianeta, è a caccia del ruolo più classico nella vendita di vestiti e accessori, ma ricerca tre tipi diversi di personale per i propri stabili.

I PROFILI RICHIESTI – I tre annunci pubblicati da Mango sul suo sito ufficiale (chiamati “Addetti/e alle vendite”) riguardano rispettivamente selezioni aperte a tutti, candidature aperte solo a categorie protette (per info consultare il sito) e stagisti senza esperienza da inserire in organico. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

I REQUISITI – I candidati dovranno avere motivazione e propensione al lavoro in team, essere persone estroverse, vitali e con grandi doti comunicative, avere un background nel settore della moda e, preferibilmente, una solida esperienza commerciale. Compito dei selezionati sarà quello di mantenere il negozio ordinato e organizzato, controllare e rifornire lo stock di prodotti e, ovviamente, assistere i clienti nelle fasi di acquisto/vendita e promuovere il brand Mango. Informazioni su orari e stipendio verranno rese note dall’azienda al momento dei colloqui.

COME PARTECIPARE – Per rispondere all’annuncio di lavoro è possibile visitare il sito mango.infoempleo.com, cliccare sulla voce “ofertas de empleo” (“offerte di lavoro”, in italiano), selezionare “Italia” e poi “Roma” come area geografica e allegare il curriculum vitae.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]