Lavoro Roma, servono venditori di cancelleria a tempo indeterminato

0
134

Strada aperta per i venditori, per la precisione Sales promoter, della Errebian a Roma e Provincia. L’azienda leader in Italia nel settore della cancelleria del materiale e dei servizi per l’ufficio cerca nuovo personale per l’ampliamento della rete di vendita nelle province di Roma (ma anche in quelle di Latina e Frosinone).

DIPLOMA DI SCUOLA SUPERIORE – L’azienda punta su giovani motivati con diploma di scuola superiore che cerchino un contratto a tempo indeterminato e desiderino un lavoro serio e stabile. Errebian offre la posizione di Sales Promoter e un percorso di crescita professionale attraverso un programma basato sulla valorizzazione delle capacità individuali, con piano formativo continuativo. Il lavoro consiste nel contatto, nello sviluppo e nella gestione del portafoglio clienti presente nella propria zona. L’azienda specifica le sue richieste : diploma di scuola superiore, impegno,ambizione e determinazione, disponibilità immediata, uso del pc, e auto propria. Inizialmente non è richiesta la Partita Iva.

CURRICULUM SUL SITO INTERNET – L’azienda pubblica l’annuncio direttamente sul suo sito, nel quale offre: «Provvigioni, premi ed incentivi ai più alti livelli di mercato – Bonus a raggiungimento obbiettivi – Rapida ascesa professionale e un Rimborso spese di € 500,00». Il curriculum va inviato all’indirizzo internet https://errebian.tms.hrdepartment.com/jobs/28/SALES-PROMOTER-ROMA-FROSINONE-E-LATINARoma-LAZ (sottoscrivendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a norma del DL. 196/2003),  i candidati prescelti verranno contattati per un primo colloquio telefonico e invitati a partecipare al Recruiting day che si terrà a Roma il giorno 8 aprile. Il codice dell’annuncio è: PR LAZIO. Scopri di più visitando il sito dell’azienda all’indirizzo www.errebian.it

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]