Lavoro Roma, Bialetti cerca addetti vendita nella capitale

0
84

La Bialetti seleziona personale per la vendita a Roma. La nota azienda italiana, produttrice di caffettiere da diversi anni, e dal marchio con l’omino baffuto, ha annunciato la messa a disposizione di posti di lavoro per entrare in organico ed essere impiegati in nuovi centri di prossima apertura nella capitale.

LA RICHIESTA – Bialetti è a caccia di addetti vendita che garantiscano le attività di vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela. Si richiede inoltre personale per gestione eorganizzazione dei magazzini, gestione della cassa e delle procedure amministrativo-contabili del negozio.

I REQUISITI – Si richiede un’esperienza pregressa nel ruolo in aziende strutturate (preferibilmente nel settore casalingo) e una buona preparazione sulle tecniche di vendita assistita. Necessarie anche ottime attitudini commerciali, orientamento al risultato per il raggiungimento di obiettivi di business e fatturato definiti dall’azienda, ottime doti reazionali, capacità comunicative e dinamismo. Il candidato dovrà poi essere preciso, affidabile e flessibile nel lavoro part-time, su turni e giorni festivi. Motivazione e passione per questo tipo di lavoro completano il profilo ideale ricercato.

COME PARTECIPARE – Visitando il sito www.bialetticareers.com alla voce “Opportunità di lavoro“, e selezionando “Roma” come area geografica interessata, è possibile inviare il curriculum vitae cliccando infine sull’opzione “Invia cv“.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]