Meteo Roma, ultimo giorno di pioggia. Domani torna il sole

0
70

Altre 15 ore di pioggia, poi tornerà il sereno. Con le ultime piogge di oggi finisce l’ondata di maltempo a Roma e provincia.

– L’arrivo di un intenso vortice depressionario sui nostri mari, causerà un deciso peggioramento del tempo entro la serata su tutto il Lazio con piogge e acquazzoni sparsi – si legge in una nota di 3bmeteo. Vista la presenza ancora di aria piuttosto fredda in quota, la neve potrà rifare la sua comparsa sui rilievi appenninici oltre i 1200-1400 metri.

IN ARRIVO TEMPORALI – Tempo in deciso peggioramento nelle prossime ore pertanto anche sulla Capitale, con rovesci e temporali localmente di forte intensità. La situazione tenderà a migliorare poi nel corso di Venerdì, quando assisteremo ad ampie schiarite in un contesto climatico asciutto.

WEEKEND DI BELTEMPO –  Il rinforzo dell’alta pressione sull’Italia favorirà condizioni di tempo prevalentemente soleggiato, seppur con il transito di qualche innocua nube alta.
Temperature in ripresa e decisamente gradevoli durante le ore pomeridiane, massime che raggiungeranno i 20 gradi. Per ulteriori dettagli consultate le sezioni meteo Roma e meteo Lazio. Temperature: minime da 6 (Viterbo) a 10 gradi (Latina), massime tra 9 (Rieti e Viterbo) e 12 gradi (Latina). Venti moderati. Mari leggermente mossi.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUL METEO ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”52″]