Offerte di lavoro, a Colleferro c’è posto per un barista part time

0
340

Sono aperti i colloqui al centro dell’impiego di Colleferro. La struttura della provincia di Roma che sovrintende al collocamento per questa zona della provincia di Roma cerca un banconista per lavorare dietro al bancone di un bar.

ESSERE ISCRITTI A UN CENTRO PER L’IMPIEGO – La figura ricercata è innanzitutto quella di un lavoratore inocuppato o disoccupato iscritto al centro per l’impiego della Provincia di Roma. La risorsa selezionata sarà inserita in un esercizio commerciale nel comune di Artena. E’ richiesta la licenza media insieme alla capacità, tipica del mestiere, di gestire il lavoro con spirito di iniziativa e volontà di lavorare e imparare.

CONTRATTO DI APPRENDISTATO – Per quanto riguardano le doti personali sono di sicuro interesse una certa predisposizione ai rapporti personali e la capacità di lavorare davanti al pubblico. Il contratto proposto è quello di apprendistato con formazione inclusa nel rapporto di lavoro. L’inserimento prevede un orario part time. L’autocandidatura va presentata presso il centro per l’impiego di Colleferro entro il 30 marzo o presso il centro per l’impiego presso il quale si è iscritti. In ogni caso l’indirizzo del Cpi di Colleferro è via carpinetana sud, 144 – Cap 00034 Colleferro (Rm).

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]