Totti ruba la patatina a Rocco Siffredi. Sarà lui il nuovo testimonial

0
202
Forte dello slogan “la patatina tira”, aveva scatenato scalpore, ma soprattutto tanti sorrisi, lo spot del 2006 dove Rocco Siffredi, con ambiguità e disinvoltura, giocava con i doppi sensi delle patatine di Amica Chips.
I RIFERIMENTI SESSUALI – Proprio a causa dei “velati” riferimenti sessuali, la pubblicità fu pesantemente censurata dall’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, per poi essere trasmettessa in una versione muta. Nonostante da molti sia considerato uno spot cult, l’azienda ha deciso di cambiare il volto del testimonial. Sul portale Dagospia si legge che il passaggio di consegna sarà a favore di Francesco Totti.
IL CONTRATTO – Un contratto di due anni legherà il capitano della Roma ad Amica Chips. Cosa c’entrerà Totti con la patatina? Forse il fatto che tirano entrambi. Chi lo sa cosa s’inventeranno questa volta.
LA POLEMICA SUL TERZO FIGLIO«Adesso basta, esigo rispetto». Francesco Totti, capitano della Roma, va all’attacco del gossip e chiede più rispetto per la sua privacy. Il capitano dell’as Roma dice stop alle voci del gossip provenienti dal Grande Fratello.
CHOC A GRANDE FRATELLO –  Dopo la confessione hot di Veronica che ha spifferato di aver avuto una storia con Balotelli e suo fratello,  un’altra concorrente, Mia Cellini, di Marco Simone vicino Guidonia, avrebbe spifferato una voce di gossip sul capitano.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO
[wpmlsubscribe list=”9″]