Offerte di lavoro, Hertz cerca personale per l’aeroporto di Fiumicino

1
369

La Hertz Corporation cerca personale a Fiumicino. La società multinazionale numero uno al mondo nel servizio dell’autonoleggio, diffusa in tutto il pianeta, è quindi a a caccia di impiegati per lavorare nella città litoranea.

COMPITI E REQUISITI – A Fiumicino le risorse assunte lavoreranno presso l’aeroporto Leonardo Da Vinci come addetti al banco e saranno, dunque, responsabili dell’accoglienza del cliente e dell’erogazione del servizio, gestendo in prima persona la compilazione del contratto di noleggio dei veicoli richiesti. I selezionati dovranno anche coordinare il check-in del veicolo e l’attività di movimentazione dello stesso all’interno del parcheggio. Si richiedono per questo ruolo cortesia verso il cliente, capacità di relazionarcisi in modo cortese e professionale, fidelizzazione e capacità di risposta aziendale. Richiesti poi il conseguimento del diploma di scuola superiore, capacità di parlare fluentemente in inglese (più eventuale seconda lingua), possesso della patente di guida B, conoscenza del programma Microsoft Office, precedenti esperienze in attività di front/line ed essere automuniti.

PARTECIPARE A ROMA – Per rispondere all’annuncio e candidarsi alle selezioni è possibile visitare il sito https://itjobs-hertz.icims.com e selezionare “Roma” tra le opzioni di ricerca sede. Poi basterà seguire le istruzioni sul portale per presentarsi.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”27″]

1 COMMENTO

Comments are closed.