Lavoro Roma, in arrivo 100 posti da impiegato amministrativo

0
361

Sono esattamente 100 i posti di impiegato amministrativo che il centro per l’impiego di Torre Angela mette a disposizione con un annuncio di lavoro valido fino al prossimo 12 aprile. La selezione, che punta a individuare diverse figure, è rivolta innanzitutto a coloro i quali siano iscritti alle liste di mobilità (l. 223/91), liste di disoccupazione da almeno 24 mesi (l.407/90) o ai lavoratori attualmente in cassa integrazione.

DIPLOMA DI SCUOLA SUPERIORE – Il titolo di studio necessario è il diploma di scuola secondaria superiore che dia accesso alle facoltà universitarie. Assieme ad esso si richiede la conoscenza del personal computer e, chiaramente, la iscrizione alle liste di collocamento dei Centri per l’impiego di Roma e Provincia. Nel dettaglio le conoscenze informatiche richieste riguarderanno il sistema operativo Microsoft/windows e il pacchetto office, la ottima conoscenza di browser per navigare in internet e dell’email per la gestione della posta elettronica. Nell’ambito delle mansioni svolte, i selezionati dovranno utilizzare software per la gestione di servizi e di contatti.

CONOSCENZA DEL COMPUTER – Altre caratteristiche utili risultano la capacità di rispondere alle esigenze tecniche e commerciali sia inbound che outbound, capacità di colloquiare con il cliente e ascoltare le sue esigenze, attitudine a lavorare in squadra e orientamento al cliente. Titoli di preferenza saranno inoltre la conoscenza delle lingue con particolare riferimento all’inglese scritto e parlato di buon livello, anche se non rappresenta un ittiolo indispensabile. Il modello per l’autocandidatura va presentato al proprio centro per l’impiego di appartenenza, o iscrivendosi a un centro per l’impiego. La lista dei centri può essere ritrovata al sito http://romalabor.provincia.roma.it.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]