Meteo Roma, giornata di nuvole. In arrivo le piogge

0
89

Oggi nel Lazio e” una giornata con nuvole e sprazzi di sereno. Temperature: minime da 7 (Rieti e Viterbo) a 10 gradi (Latina), massime tra 17 (Viterbo) e 20 gradi (Roma). Venti moderati. Mari leggermente mossi.

DOMANI IN ARRIVO LE PIOGGE – L’alta pressione tenderà ad indebolirsi nei prossimi giorni e lascerà passare una perturbazione che porterà Venerdì delle piogge a Roma. Così si legge sul sito 3bmeteo.com. Un cambiamento del tempo si noterà già giovedì, che vedrà la presenza di nuvolosità alta, in grado anche di offuscare a tratti il sole. Il peggioramento si concretizzerà Venerdì con le piogge che interesseranno la capitale più probabilmente nella prima parte della giornata. Le temperature saranno in leggera flessione, in particolare nelle ore diurne.

VERSO UN MIGLIORAMENTO NEL WEEKEND – Il tempo tenderà a migliorare già nel corso di Sabato, anche se fino al pomeriggio vi sarà la possibilità di qualche occasionale piovasco. Un ulteriore miglioramento è atteso per Domenica grazie alla rimonta dell’alta pressione che garantirà tempo stabile e ben soelggiato per l’intera giornata. Anche le temperature torneranno primaverili con valori prossimi o leggermente superiori ai 20°C.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SUL METEO ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”52″]