Offerte di lavoro, Tecnocasa cerca segretarie e agenti immobiliari

0
138

E’ il profilo di segretaria quello che sta ricercando a Roma l’agenzia Nemorense di Tecnocasa. Il noto network nazionale di agenzie immobiliari in franchising, cerca per questa sua agenzia affiliata due giovani figure che possano svolgere il ruolo di segretarie con orario e contratto full-time.

DUE RAGAZZE ANCHE SENZA ESPERIENZA – In particolare si cercheranno ragazze dai 18 ai 30 anni anche alla prima esperienza disposte a muoversi in un settore sempre attivo come quello dell’immobiliare. Le due candidate, oltre a essere disposte a lavorare con orario continuato, dovranno avere la capacita di fare lavoro di squadra con i colleghi e saper gestire gli appuntamenti e le richieste dei clienti. La sede di lavoro è il quartiere Trieste-Salario-viale Somalia, una zona elegante della città che offre la possibilità di lavorare a contatto con un ambiente di lavoro soddisfacente.

SI CERCANO ANCHE ASPIRANTI AGENTI – L’altro profilo ricercato è per 5 giovani aspiranti agenti immobiliari. I giovani candidati di massimo 30 anni con diploma di maturità che vogliano cimentarsi in questo settore, anche senza esperienza dovranno avere capacità di vendita e di relazioni con il pubblico, voglia di imparare e disponibilità a orari secondo le indicazioni dell’agenzia. In questo caso si offre un fisso con provvigioni, incentivi e occasioni di crescita professionale. Per tutte le informazioni e i numeri di telefono si rimanda al sito dell’agenzia http://agenzie.tecnocasa.it/lazio/roma/roma/trieste-nemorense/chi-siamo.html.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]