Lavoro, Sky cerca venditori a Roma

0
94

Sky Italia, nell’ambito di un progetto di sviluppo della propria rete di vendita in Italia, offre posti di lavoro a Roma. L’attività avrà come oggetto la promozione e la vendita di prodotti e servizi Sky volti all’acquisizione di nuovi clienti e alla fidelizzazione del parco abbonati. Si potrà svolgere in località predeterminate come Gallerie Commerciali e Punti di Vendita o durante eventi fieristici e manifestazioni.

I REQUISITI – Caratteristiche richieste da Sky ai candidati sono buone capacità relazionali e negoziali, buone capacità di comunicazione, disponibilità a brevi spostamenti nella zona del domicilio (si richiede di indicare nel curriculum vitae zona di preferenza), essere automunito, disponibilità a lavorare anche nei week end, e aver avuto precedenti esperienze di vendita diretta o contatto con il pubblico. Gradita, anche se non vincolante, è anche un’esperienza pregressa nella vendita nei settori entertaiment, elettronica, TLC, assicurativo e finanziario.

L’OFFERTA – Si offrono contratto di procacciamento d’affari (lavoro autonomo) della durata di un anno con possibilità di rinnovo, rimborso spese e piano di incentivazione variabile in funzione dei risultati raggiunti di sicuro interesse, opportunità di svolgere l’attività in una realtà di grande spessore umano e professionale, appartenente ad un solido e grande gruppo internazionale, inserimento in un team che dell’entusiasmo, determinazione e creatività ha fatto le sue linee guida per offrire ogni giorno la migliore esperienza televisiva in Italia, formazione continua e opportunità di sviluppo.

COME PARTECIPARE – I candidati interessati sono pregati di candidarsi tramite il sito adecco.it allegando un curriculum vitae aggiornato. Inserimenti previsti a partire da inizio aprile e per tutto il 2014.

RICEVI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO DI ROMA E PROVINCIA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”62″]